Rockstar ha mostrato ufficialmente sul proprio sito ufficiale i contenuti digitali esclusivi della Special e Collector’s Edition di GTA V.
Saranno disponibili nuove armi, quali la pistola calibro 50, il fucile Bullpup e un Hammer.
Tra i contenuti aggiuntivi saranno presenti per i tre personaggi del gioco un abito, un addizionale capo di abbigliamento, un tatuaggio e uno sconto del 20% nei negozi di Los Santos e Blaine County per gli oggetti speciali.
Ogni personaggio potrà avere inoltre un’abilità speciale: Michael sarà in grado di rallentare il tempo durante gli scontri a fuoco, Franklin potrà farlo invece mentre starà guidando un veicolo e infine Trevor potrà entrare in una modalità, chiamata “psicopatico”, che gli permetterà di infliggere il doppio dei danni.
Saranno presenti nel gioco inoltre delle sfide aggiuntive a bordo dell’aereo che se completate con successo aumenteranno il livello di guida del personaggio.
In esclusiva per la Collector’s Edition ci sarà invece la possibilità di personalizzare il proprio personaggio di GTA Online sfruttandone l’aspetto dei genitori: per questo saranno utilizzabili come genitori anche Niko Bellic, Claude e Misty da GTA III.
Sempre con la Collector’s Edition sarà possibile ottenere alcuni veicoli esclusivi: questi sono la moto CarbonRS, la vettura Hotknife e una Khamelion (quest’ultima utilizzabile solo in GTA Online).
Ricordiamo che il titolo uscirà il prossimo 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360.