Come ben sapete l’odissea di Rodea The Sky Soldier sembra non volgere mai al termine. Il gioco sviluppato da Probe e precedentemente previsto per il mese di settembre è stato posticipato ben due volte con la data d’uscita fissata ora al 13 novembre.
NIS America, publisher europeo del titolo, ha pubblicato il seguente comunicato stampa con il quale ci svela le motivazioni del rinvio e alcune curiosità sulle due edizioni di Rodea The Sky Soldier:
NIS America ha annunciato che, a causa di alcune difficoltà tecniche, Rodea The Sky Soldier avrà una nuova data d’uscita: il 10 Novembre in Nord America ed il 13 Novembre in Europa per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. Al fine di offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile, abbiamo deciso di posticipare la data d’uscita. Le versioni Nintendo Wii U e 3DS saranno disponibili anche in versione digitale via Nintendo eShop.
La versione Launch Edition per 3DS conterrà una versione limited della colonna sonora in una confezione da collezione che sarà disponibile per il Nord America. La versione Day One Edition per Wii U di Rodea The Sky Soldier avrà gli stessi contenuti della versione Wii e la cover reversibile in Nord America e in Europa.