Seven: The Days Long Gone – Disponibile il trailer di lancio di questo RPG isometrico per PC

Seven: The Days Long Gone è disponibile ufficialmente su PC tramite la piattaforma Steam. Gli sviluppatori, ovvero Fool?s Theory & IMGN.PRO, hanno rilasciato il trailer di lancio di questo titolo che è un RPG isometrico in 3D dove i giocatori dovranno scappare da una prigione situata sull’Isola di Peh.

Il protagonista di Seven: The Days Long Gone prende il nome di Teriel, ed è un ladro che viene impossessato da un antico demone dal nome Artanak. Tramite la pagina Steam del gioco possiamo apprendere diverse informazioni su questo titolo:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Se c’è un luogo che il Maestro Ladro Teriel vuole evitare a tutti i costi, è l’isola carceraria di Peh. Ma quando un colpo audace prende una piega inaspettata, Teriel si ritrova incatenato su un’aeronave in rotta per la famigerata isola. Come se non bastasse, il demone dentro la sua testa non fa altro che ripetergli che il ladro non lascerà mai l’isola se non farà esattamente ciò che gli viene detto. In Seven: The Days Long Gone, interpreterai Teriel. Dovrai usare tutta la tua astuzia e le tue abilità clandestine per scappare da una rete di inganni e di tradimenti, e per riuscire a sopravvivere a Peh.

ESPLORA UN VIBRANTE OPEN WORLD DA UNA PROSPETTIVA ISOMETRICA

Dal momento in cui metterai piede a Peh, l’isola sarà completamente a tua disposizione. Infiltrati, corri, scala e fatti strada combattendo in una serie di pittoresche locazioni. Sei libero di esplorare nel modo in cui desideri; ti intralceranno la strada solo i checkpoint di sicurezza, le aree infestate dai mostri e diverse fazioni pericolose!

SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO

Essendo un Maestro Ladro, Teriel è molto bravo nell’arte dello stealth. Attacca i nemici alle spalle o dall’alto, inganna gli altri con abili travestimenti o semplicemente usa l’ambiente circostante per fare in modo che nessuno ti veda. Se le cose si mettono male, però, o se dovessi iniziare a sentirti impaziente, non c’è nulla che possa impedirti di sfogarti usando una delle tanti armi devastanti che troverai, o scatenando delle letali abilità magiche contro i tuoi nemici.

INCONTRA UNA MIRIADE DI COLORITI PERSONAGGI

Incontrerai tantissimi personaggi, dagli schiavi e gli avviliti prigionieri, fino ai ricchi festaioli dei quartieri ricchi. Ma assicurati di tenere d’occhio le due principali fazioni di Peh: i Biomancer e i Tecnomaghi. In un luogo così disperato, in tanti proveranno a ottenere ogni tipo di aiuto possibile. Scegli se aiutare o sfruttare gli abitanti di Peh, ma tieniti anche pronto ad affrontarne le conseguenze.

SVELA UN’EPICA STORIA DI INGANNI E TRADIMENTI

A Peh, tutti hanno un secondo fine, e spesso le apparenze ingannano. Immergiti in un mondo pieno di diffidenza, schiacciato dalle macchinazioni di potenze superiori. Lavora con il demone che ti possiede per completare una missione della massima importanza. Il fato dell’Impero Vetrall è riposto nelle tue mani.