Geralt di Rivia è il protagonista della saga The Witcher, serie videoludica nata traendo ispirazione dai romanzi di Andrzej Sapkowski che solo qualche anno fa ha visto il rilascio del suo terzo capitolo che ha posto la parola fine alle sue avventure almeno in questo media.
Questo però potrebbe non essere completamente vero. Nonostante sia stato riportato più volte che un ipotetico The Witcher 4 non sarà realizzato, ecco che Marcin Momot di CD Projekt RED ha pubblicato un emblematico post su Twitter:
What if Geralt was going to step out of the @witchergame for the very first time to make an appearance in one of the upcoming games later this year? pic.twitter.com/dMTn1Im6HD
— Marcin Momot (@Marcin360) March 6, 2018
Le prime ipotesi parlano della possibilità di vedere Geralt di Rivia come membro del roster di Soulcalibur VI, nuovo capitolo della serie picchiaduro pubblicata proprio da Bandai Namco, ovvero il distributore di The Witcher 3.
Ma non sappiamo se il buon Geralt, invece, potrebbe apparire in altri titoli magari il misterioso Cyberpunk 2077 della stessa CD Projekt RED in una sorta di incredibile cameo.