Dopo i rumor di alcune settimane fa ecco arrivare la conferma ufficiale da parte di DICE e Electronic Arts. Leila, Han Solo e Palpatine saranno presenti all’interno di Star Wars Battlefront. Di seguito ecco le informazioni ufficiali che sono state rilasciate su questi tre personaggi:
- Leila Organa: Personaggio di supporto capace di potenziare le truppe e trasformare i soldati vicini in guardie di Alderaan. Può utilizzare il Trooper Bane che uccide i nemici con un colpo, uno scudo difensivo più potente di quello standard e l’ordine di ricevere rifornimenti.
- Han Solo: Eroe dedicato ai lupi solitari; può usare il Fuoco Rapido che, come suggerisce il nome, permette di sparare ad una frequenza maggiore, il Lucky Shot, un colpo anti-veicoli, e lo Shoulder Charge.
- Imperatore Palpatine: Utilizza gli iconici Fulmini di Luce ed il Force Dash, un’abilità che permette uno scatto improvviso. L’imperatore è anche un personaggio di supporto e, come Leila, può aumentare il potenziale delle sue truppe.
Star Wars Battlefront, ricordiamo, è di recente uscito dalla fase beta e sarà disponibile il prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.