La settimana scorsa vi abbiamo riportato come, per errore, era stato svelato un nuovo personaggio del roster di Street Fighter V.
Stiamo parlando di Laura, una lottatrice brasiliana, di cui ora è possibile ammirare anche un nuovissimo trailer tratto dal nuovo capitolo della serie picchiaduro di Capcom.
Sempre in riferimento a Street Fighter V, la compagnia nipponica ha annunciato che la seconda fase della beta del gioco si terrà alla fine di questo mese e più precisamente dal 22 al 25 ottobre e permetterà ai giocatori di utilizzare i seguenti personaggi:
- Ken,
- Necalli,
- Vega,
- Rainbow Mika
In seguito verranno aggiunti anche Rashid e Karin mentre quelli già disponibili nell’altra fase di test non potranno essere utilizzati, quindi niente da fare per Ryu, Chun-Li, Cammy, Birdie, Nash e M. Bison.
Questa seconda fase della beta di Street Fighter V, oltre che su PlayStation 4, sarà accessibile anche su PC dal prossimo 24 ottobre con la funzionalità di gioco multiplayer cross-platform mentre il gioco completo sarà disponibile il prossimo anno nella sua versione definitiva.
Fonte: Capcom Unity