Super Mario Odyssey è finalmente disponibile in tutto il mondo. Nonostante alcuni fortunati hanno già potuto mettere le mani sulla nuova avventura di Mario, la grande N a NYC ha organizzato un grandissimo evento di lancio con tanto di esibizione live di un gruppo di ballo sulle note di Jump Up, Super Star!, la canzone che sta accompagnando Super Mario Odyssey fin dal suo annuncio ufficiale.
Get a glimpse at the “Jump Up, Super Star!” dance number performed during the #SuperMarioOdyssey launch event! pic.twitter.com/7bAzcsV40E
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 27, 2017
Oltre a questa esibizione live, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha presenziato al lancio di Super Mario Odyssey concedendosi le foto con alcuni fan tra cui il fortunato che si è portato a casa non solo la prima copia del gioco, ma anche il bundle con Nintendo Switch.
View this post on Instagram
The first copy of #SuperMarioOdyssey in North America has been sold to @alex._.pekala!
A post shared by Nintendo of America (@nintendo) on
Ricordiamo che ieri sono state pubblicate le recensioni di Super Mario Odyssey con il gioco che ha ottenuto un consenso a dir poco clamoroso arrivando a pareggiare il metascore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ovvero 97/100.