Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni sui due protagonisti di Tales of Xillia 2, che prendono il nome di Jude Mathias e Leia Rolando.
Qui di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale riguardante questa esclusiva per PlayStation 3 che sarà disponibile in Italia dal prossimo 28 agosto.
Dopo aver rivelato i contenuti della Day 1 e della Collector’s Edition, BANDAI NAMCO Games Europe ha il piacere di offrire ai fan una panoramica su Jude e Leia, due personaggi del cast di Tales of Xillia che torneranno in questo nuovo capitolo:
Jude Mathi – Molto è cambiato per Jude nell’anno passato. In un mondo in cui Rieze Maxia e Elympios si sono riunite, Jude lavora strenuamente nella sua ricerca dello Spyrite: una fonte di energia alternativa che potrebbe sostituire lo Spyrix e risolvere la crisi energetica di Elympios – senza la perdita di spiriti. Se riuscisse nel perfezionamento, lo Spyrite potrebbe essere la chiave per eliminare la tensione tra i due mondi e unificare veramente le persone, una volta per tutte. Ma c’è chi cerca di fermare i suoi intenti.
Leia Rolando – Leia è sempre stata energica e curiosa e la sua natura l’ha fatta diventare una reporter del quotidiano locale di Elympios, nel tentativo di promuovere la riunione tra le due nazioni attraverso gli articoli che scrive. Il suo editore, comunque, non si fa facilmente convincere e lei lavora duramente alla ricerca di una storia in grado di impressionarlo. Nel bene o nel male, tuttavia, Leia potrebbe avere per le mani lo scoop della vita…molto prima di quanto possa immaginare.