Bethesda si sta dimostrando un third-party partner di tutto rispetto per Nintendo Switch. Nonostante ancora nessuno dei suoi titoli sia ancora approdato sulla console della grande N, c’è da dire che la line-up futura è davvero molto interessante.
Oltre a DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus, rispettivamente in uscita il 10 novembre e il prossimo anno, c’è da dire che il 17 novembre farà il suo debutto su Nintendo Switch l’acclamatissimo The Elder Scrolls V: Skyrim, quinta incarnazione della saga action RPG che tra le feature che avrà al suo interno vanterà anche un equipaggiamento dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Proprio quest’ultimo, infatti, è presentato all’interno dell’ultimo video di gameplay in off-screen di Skyrim che, come consuetudine, potete trovare comodamente in fondo a questa news.
The Elder Scrolls V: Skyrim è stato mostrato inizialmente nel primo trailer di Switch e successivamente confermato durante l’evento di presentazione della console dello scorso gennaio.