The Hand of Glory ha raggiunto il suo obiettivo durante la campagna di crowdfounding su Kickstarter.
Il gioco, attualmente previsto per PC tramite Steam, ha raggiunto quota 8000 €, ovvero la cifra stabilita per poter completare lo sviluppo andando, inoltre, a svelare anche gli altri obiettivi che abbiamo riportato in fondo alla news dopo il comunicato stampa ufficiale di Daring Touch:
Roma, 18 luglio 2019.
A poco più di metà del suo percorso, la campagna di The Hand Of Glory archivia il suo primo importante risultato, con il raggiungimento dell’obiettivo principale.
Con oltre 230 backer e decine di commenti a supporto, la nuova avventura di MadIt Entertainment e Daring Touch ha riscaldato il cuore degli avventurieri, pronti a vestire i panni di Lazarus Bundy e di seguire il nostro nelle sue peripezie fra le strade di Miami e il Bel Paese.
Le indagini non terminano però qui! Con ancora dieci giorni a disposizione sono infatti ancora numerosi gli stretch goals previsti per arricchire l’esperienza di gioco e rendere questa avventura ancora più indimenticabile; senza dimenticare ovviamente l’obiettivo “traduzioni”, dove a fronte di 50 sostenitori per ogni idioma, è prevista la localizzazione completa in quella lingua.
E le sorprese non sono finite! Aggiunta infatti una nuova ricompensa, NEWSWORTHY, per essere protagonista della stampa all’interno del mondo di gioco; potete trovare maggiori informazioni qui.
Tra gli obiettivi possiamo trovare anche la possibilità di vedere The Hand of Glory su Nintendo Switch e PlayStation 4.