Due dei sette protagonisti di The Legend of Legacy sono stati mostrati in questo nuovissimo trailer per questa esclusiva Nintendo 3DS che, ricordiamo, farà la sua apparizione sul mercato europeo a partire dal prossimo anno.
La prima dei due è Bianca, una giovane ragazza che si risveglia su Avalon priva della memoria sulla sua identità. Lei si presenta come molto gentile e calma nonostante le circostanze non proprio favorevoli.
Bianca è determinata a recuperare la sua identità. Per quanto riguarda invece le sue statistiche, questo personaggio darà il meglio con classi di supporto e sarà affine a vento e fuoco con una preferenza verso spade corte, asce, lance e archi.
Meurs è il secondo personaggio svelato da questo trailer ed egli è uno dei pochi elementalisti rimasti vivi. Gli elementi sono stati riuniti tutti su Avalon senza un motivo e questo personaggio sarà pronto a scoprire perchè sono stati tutti attratti verso quest’isola misteriosa. La sua comunicazione con gli elementi gli permetterà di avere la guida degli spiriti e sarà in grado di supportare gli alleati in battaglia mentre attaccherà con spade corte e scudo. Meurs è molto affine all’elemento del vento.
In The Legend of Legacy i personaggi potranno partire con un party formato da 3 persone basato sui personaggi che sceglieranno e dopo un breve prologo potranno scegliere gli altri membri del team.
Ricordiamo, infine, che The Legend of Legacy debutterà in Europa nei primi mesi del prossimo anno.