Nintendo Italia ha rilasciato un comunicato con il quale ci informa che da oggi è possibile aggiornare The Legend of Zelda: Tri-Force Heroes, gioco in esclusiva per 3DS, alla sua versione 2.0.0.
L’update, di cui potete trovare un’immagine in fondo per quanto riguarda le dimensioni, va a migliorare non poche feature di questo titolo cooperativo e introduce nuovi contenuti elencati di seguito:
Aggiornamento del software in arrivo: 03/12/2015
Il 3 dicembre 2015 sarà rilasciato un aggiornamento del software per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.0.0.
Nota: è necessario installare questo aggiornamento per usare le funzioni online di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.
Contenuti dell’aggiornamento
- Aggiunge una nuova area: “Covo ostile”, con più di 30 scenari. Le aree normali includono quattro scenari.
- Aggiunge nuovi costumi: per sbloccarli è necessario soddisfare determinate condizioni
- Aggiunge la possibilità di vendere e acquistare pegni d’amicizia dal venditore errante a Hytopia dopo aver liberato la Principessa Fronzolina dalla maledizione
- Aggiunge nuovi timbri Miiverse
- Modifica il matchmaking online, in modo che sia più facile essere abbinati a giocatori con uno stile di gioco simile. Rispondendo a delle domande, i giocatori saranno abbinati a giocatori che hanno risposto in modo simile.
- Aggiunge la possibilità di aggiungere alla lista nera i giocatori che abbandonano una partita in corso dal menu di pausa. Per aggiungere un giocatore alla lista nera, è necessario tenere premuto il pulsante A o il pulsante B mentre si preme sulla casella dell’eroe dopo che ha abbandonato, ma prima dell’inizio del salvataggio
- Introduce ulteriori modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente