Activision Publishing, Inc. con Nickelodeon e lo sviluppatore Red Fly Studio ha annunciato l’uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra, titolo action in terza persona che sarà disponibile su PC tramite Steam e su Xbox 360 tramite Xbox Live come parte della Xbox Live Summer of Arcade 2013.
Dal 25 settembre il gioco sarà disponibile anche su PlayStation Network.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra, che ha come protagonisti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, pone l’accento sul combattimento, sui personaggi e sulla co-operazione. Il suo veloce e tattile sistema di combattimento consente ai giocatori di effettuare scelte dinamiche sul campo di battaglia, premiando le combo di successo, i contrattacchi esperti e gli affondi indomiti. L’ampia gamma delle personalità delle Tartarughe si mettono in evidenza nel corso di questa avventura originale fedele all’universo TMNT, regalando humour e carattere alla narrazione e influenzando lo stile di combattimento unico di ciascun personaggio. Potenti abilità sbloccabili e upgrade di armi aprono nuove strade per punier I sinistri boss del Clan del piede e le armate da loro comandate. In modalità single player, i giocatori possono cambiare istantaneamente la Tartaruga con cui stanno giocand, possono unisrsi agli amici tramite la modalità cooperativa drop in/drop out per dominare i nemici come un team in modalità Storia o Arcade.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’Ombra è disponibile al costo di €14.99 o 1400 Microsoft Point sull’ Xbox Live Games Store e su Steam.