Phil Spencer, capo della divisione Xbox, non ha mai nascosto la sua passione per i videogiochi in generale e, soprattutto, non è nuovo nel complimentarsi con la concorrenza per le ottime esclusive presenti su PlayStation 4 o Nintendo Wii U. Però, questa volta, il capo della divisione Xbox del colosso di Redmond è voluto intervenire sul suo profilo Twitter per tessere altre lodi a Naughty Dog per il proprio lavoro su Uncharted 4: Fine di un Ladro affermando che il gioco è davvero incredibile in termini di design e di accessibilità rendendolo un punto importantissimo per tutta l’industria videoludica.
This is an important topic for our industry, great job by @Naughty_Dog to make it a focus. https://t.co/d7xKKi1bRH
— Phil Spencer (@XboxP3) May 20, 2016
@JasonCross00 @Naughty_Dog The results of inclusive design for accessibility always leads to a better product for everyone.
— Phil Spencer (@XboxP3) May 20, 2016
Che dire, Phil Spencer come sempre si di mostra essere al di sopra di qualsiasi diatriba tra le console e dimostra di avere a cuore il benessere di tutte le piattaforme soprattutto perchè vogliamo ricordare che una giusta concorrenza tra le parti non può far altro che spingere gli sviluppatori a fare del proprio meglio portando enormi benefici a noi videogiocatori.