Durante la livestream che Naughty Dog sta effettuando per Uncharted: The Nathan Drake Collection, gli sviluppatori hanno rivelato alcune informazioni per quanto riguarda la raccolta delle gesta di Nathan Drake che sarà disponibile il prossimo mese in esclusiva per PlayStation 4.
Prima di tutto è stato affermato che Bluepoint, team che si sta occupando della rimasterizzazione dei tre capitoli di Uncharted, ha rielaborato le cutscrens presenti nella raccolta. Inoltre, sempre secondo le parole degli sviluppatori, Uncharted: The Nathan Drake Collection vanterà delle scene completamente a 60 frame per secondo con gli assets di Uncharted 3 completamente rielaborati.
Uncharted: The Nathan Drake Collection, inoltre, sarà distribuito su un solo Blu-Ray, ciò è stato possibile grazie a nuove tecniche di compressione sviluppate da Bluepoint.
Vi ricordiamo, infine, che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 7 ottobre in Europa mentre di seguito potete trovare un nuovissimo video pubblicato da Sony.