Ormai manca poco più di un mese al lancio di Xbox One in Cina e durante il ChinaJoy, Microsoft ha avuto modo di mostrare molti dei giochi che saranno disponibili al day-one della console nel paese asiatico.
Di seguito trovate la descrizione di alcuni dei titoli insieme a filmati presi in off-screen:
C-Wars
Titolo finanziato tramite Kickstarter e già annunciato per PC, Mac, Linux, Android, Nintendo 3DS e PlayStation Vita, si presenta come un titolo strategico in tempo reale che sarà quindi disponibile in precedenza su Xbox One.
Mercury
Sviluppato da Yingpei Games, conosciuta in precedenza come Epic Games China, ha realizzato questo sparatutto in terza persona in cui l’utente dovrà cacciare alcune creature specifiche del mondo di gioco.
Mercenary Ops 2
Altro titolo sviluppato da Yingpei Games, è il seguito dello sparatutto online in terza persona.
Steins;Gate
Serie firmata da 5pb. giungerà anche sulla console next-gen di Microsoft anche se non è noto se si tratta di un semplice sequel o di una riedizione dei precedenti.
Gu Jian Qi Tan
Titolo di cui purtroppo mancano alcune informazioni.
Rain Blood Chronicles: Mirage
Gioco sviluppato da Gamebar e S-Game, si presenta come un action platform in due dimensioni già disponibile su PC.
Naughty Kitties
Un mix tra tower defense e endless runner realizzato da Coconut Island Games già presente in forma gratuita per iOS e giugnerà su Xbox One con il multiplayer in split-screen.
Judgment of Rage
Un action game 2D side-scrolling sviluppato da Zeon Tech che presenta le cut-scene in stile anime con il lancio fissato per la fine dell’anno.
QQ Games
Lo sviluppatore QQ Games è alle prese con Happy Landlords e Happy Mahjong per Xbox One.
Perfect World Games
Reverse Blade e Ultimate Weapon sono i due giochi di Perfect World di cui purtroppo non sono noti alcuni dettagli.