Lo scorso Nintendo Direct non sembra essere stato sufficiente ai ragazzi di Monolith Soft. che continuano a mostrare nuovo materiale per Xenoblade Chronicles 2, attesissimo JRPG che sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 1 dicembre.
Tramite il profilo Twitter della saga, gli sviluppatori hanno mostrato alcune delle “Blade” realizzate da personalità di spicco dello sviluppo videoludico “Made in Japan”, vale a dire Ryosuke Aiba, art director di Final Fantasy III, Hideo Minaba, che ha curato la direzione artistica di Final Fantasy XII, Minoru Iwamoto, character designer della saga Tales of, e Minoru Iwamoto.
La prima blade è Dicharao che si mostra a noi con un aspetto davvero demonico, la seconda, invece, prende il nome di Teni e il suo aspetto è quello di un drago. Passando alla terza, invece, ecco a voi Guren, una Blade dal sangue molto caldo. Ultima ecco a voi Yaegiri, che proverà sempre ai suoi avversari la sua forza.
Nel materiale riportato in fondo abbiamo anche Zere, uno dei compagni di Rex nella sua avventura durante la trama di Xenoblade Chronicles 2.
「ヂカラオ」の同調シーンはこちら。黒光りする凛々しいカラダ…間違いなく、強いも! pic.twitter.com/purd4GHjAI
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) November 7, 2017
「テンイ」の同調シーンをご紹介。キレイな顔して、とんでもない破壊力ですも…! pic.twitter.com/PtlQHg82Ph
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) November 7, 2017
「グレン」の同調シーン。正義の鉄槌、ぶちかましちゃってほしいも! pic.twitter.com/s4fFDozTHL
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) November 7, 2017
「ヤエギリ」の同調シーンですも。カラッとした性格の、いい子にちがいないも! pic.twitter.com/IW7ZQk2HtW
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) November 7, 2017
Via: DualsSockers