I Nopon sono una delle razze che fin dal primo capitolo della saga uscito su Wii che popolano il mondo di Xenoblade. Non solo erano presenti nel già citato primo Xenoblade Chronicles per la celebre console di Nintendo che rivoluzionò il modo di concepire il “casual-gaming” ma anche nel successico Xenoblade Chronicles X che vide la luce su Nintendo Wii U.
Per quanto riguarda Xenoblade Chronicles 2, gioco protagonista di questa news e del mese di dicembre di Switch, ecco per voi Tora che sarà il fido compagno di Rex, personaggio principale di questo titolo annunciato lo scorso gennaio, durante l’evento di presentazione della nuova console di Nintendo, e che sarà disponibile in data 1 dicembre. Questo personaggio di Xenoblade Chronicles 2 è stato mostrato da Nintendo Italia con un recentissimo tweet come potete ammirare di seguito:
È Tora, il nopon al servizio di… ops, l’amico di Rex! Dotato di abilità meccaniche, sogna di diventare un Ductor… #XenobladeChronicles pic.twitter.com/RSDXaazmWK
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) October 16, 2017